4 Consigli Di Fitness Per Aiutarti A Rimanere In Pista Quest’Estate

L’estate sta arrivando, le giornate stanno diventando più luminose, le serate un po’ più lunghe e ora stiamo vedendo anche un po’ più di sole.

Rimanere In Pista Quest'Estate

Nei prossimi mesi, è inevitabile e perfettamente normale, per la tua routine essere un po’ fuorviata dalla routine festiva poiché vacanze, feste e matrimoni entrano nel loro culmine.

Con tutte queste cose che entreranno nella tua vita, non vedrai l’andare in palestra come una priorità quando il sole splende e sicuramente incoraggio i clienti a cambiare leggermente marcia durante i mesi estivi, invece di lavorare sodo.

La priorità dovrebbe essere quella di godere del sole e del bel tempo sia quando siamo in vacanza, quando stiamo mangiando e bevendo, quando usciamo all’aperto e passiamo del tempo di qualità con la famiglia e gli amici.

Ma tutto questo non significa che devi interrompere completamente e mettere la tua salute ed il fitness da parte. Senza dubbio avrai passato abbastanza tempo ad allenarti al chiuso durante le lunghe stagioni invernali, quindi è giunto il momento di uscire all’aperto e di ottimizzare la tua forma fisica, ma anche di ottenere una buona quantità di vitamina D insieme a Garcinia Cambogia per aiutarti a migliorare il tuo metabolismo e iniziare a bruciare i grassi dal primo giorno. Non perdere l’opportunità attuale d’ottenere lo sconto sul loro sito web.

Ecco un paio di idee per continuare il tutto durante i mesi estivi.

Pianifica E Cambia Marcia

Un piano o un programma è qualcosa che ti aiuterà a rimanere responsabile nei mesi estivi. L’elenco qui è infinito e puoi anche staccarti dall’allenamento della forza e per concentrarti invece più sul cardio all’aperto o anche facendo qualcosa come il tag rugby.

Allo stesso tempo, tuttavia, è anche importante avere qualcosa da fare o un obiettivo in mente. Tenere un diario o addirittura usare un vision board è qualcosa che ho trovato alquanto utile in quanto può aiutare a tenere traccia del tuo obiettivo a lungo termine.

Nel corso degli anni ho visto persone che impostavano i propri obiettivi a gennaio e una volta arrivati i mesi estivi li calciano fuori dalla porta e li mettevano da parte.

Non vorrei sbagliare, ma l’estate dovrebbe sì essere goduta allentando la presa sui propri obiettivi di fitness, ma a questi non dovresti proprio rinunciarvi completamente.

Ciò che suggerisco qui è provare a continuarli il più possibile incorporando una pausa di poche settimane.

Una Pausa Va Bene

Quando molti dei miei amici partono per le loro vacanze estive mi chiedono quali esercizi da fare ed io dico sempre loro che la palestra dell’hotel non deve essere in cima alla loro lista.

L’obiettivo di ogni vacanza dovrebbe essere quello di prendere una pausa e godersela trascorrendo tempo di buona qualità con la famiglia e gli amici. Una pausa è davvero l’ideale per il corpo e non c’è davvero niente di male nel mangiare e bere un po’ più rispetto a come facessi se fossi a casa.

Se in questo periodo vuoi allenarti un po’, allora fai cose semplici come nuoto, corsa o noleggia anche una bicicletta per verificare l’area locale. Ogni volta che vado via mi piace uscire e correre perché è veramente il modo migliore per vedere le attrazioni e provare i tuoi portamenti. Basta prendere la dose giornaliera di Garcinia Cambogia e lasciare che il tuo corpo faccia il resto.

Lavora All’aperto

Quando abbiamo un po’ di sole in Roma è abbastanza importante uscire per ottenere la nostra dose di vitamina D. È importante per una buona salute generale e per essere forti e in salute.

È inoltre un fattore importante assicurarsi che i muscoli, il cuore, i polmoni e il cervello funzionino bene e che il tuo corpo possa combattere le infezioni. Esporsi alla luce del sole non solo migliora i livelli di vitamina D ma in generale è ottimo per avere una mente lucida e può solo incoraggiarci a continuare a lavorare sulla nostra salute mentale.

Spendiamo abbastanza tempo durante tutto l’anno stando al chiuso al lavoro o sul divano, quindi ora è il momento di uscire all’aperto e usare il fitness su cui hai lavorato facendo alcune attività all’aria aperta.

Nuovo Hobby/Sfida

Lanciarsi in una nuova attività, hobby o abilità completamente nuove per te non solo ti metterà alla prova fisicamente e mentalmente, ma ti darà qualcosa su cui lavorare e concentrarsi.

L’elenco è infinito con il tag rugby, il trekking e il ciclismo solo per darti un paio di esempi. Il mio nuovo hobby quest’estate è il nuoto in mare a Seapoint e non solo ho trovato questo magnifico per la mia forma fisica ma mi aiuta anche a tenere la mente lucida.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *