Come Bruciare Grassi Velocemente È Una Domanda Che Brucia Chiunque

Come bruciare grassi velocemente è una domanda che brucia chiunque abbia un peso da perdere. Due modi per bruciare grassi velocemente sono: brucia-velocità e brucia-incendi.

Alcuni esperti di psicologia della perdita di peso calcolano che i nostri corpi hanno imparato a impostare silenziosi “setpoint di grasso” che poi usano come indicatori di “livello di pericolo”. Quando il peso scende al di sotto di quel livello, i nostri corpi iniziano tenacemente ad attaccarsi al grasso protettivo!

Quindi più si tenta di perdere peso, più diventa resistente il tuo corpo. Come bruciare i grassi velocemente diventa un problema di contesa con il proprio corpo.

Per prendere ulteriormente questo punto, sembra che improvvise diete dimagranti e improvvisi scoppi di energia eccessivamente energetici siano percepiti dal corpo come minacce alla pace e alla sicurezza.

Quindi questa potrebbe essere una delle spiegazioni per cui le diete e le abbuffate non funzionano affatto. Se i nostri corpi li vedono come “punti di schianto”, perché non si raddoppieranno nei depositi di grasso nel momento in cui smetteremo o rallenteremo l’esercizio… nel caso in cui iniziamo di nuovo il “trauma”.

Nell’imparare a bruciare i grassi velocemente dobbiamo prima imparare la psicologia della connessione mente-corpo. Ciò che la mente vede come ideale e possibile, il corpo può scegliere di vedere come una minaccia.

Nel mio libro, ho delineato un programma basato sulla camminata per creare un corpo che è stato “ri-addestrato” il più rapidamente possibile per diventare una macchina dinamica a combustione rapida, sempre più efficiente in modo naturale a smaltire le calorie indesiderate.

Vogliamo anche un corpo che non sia innaturalmente troppo protettivo dei suoi depositi di grasso in eccesso, anticipando lo stress da “brucia-brucia”.

Camminare, essendo un processo corporeo naturale e delicato, non rappresenta una “minaccia di schianto” per il corpo. La resistenza del corpo a cambiare è quindi molto meno.

Ecco perché camminare può funzionare più velocemente rispetto alla maggior parte degli altri tipi di esercizi e aiutare il corpo a mantenere il suo peso ideale e il tempo di bruciare i grassi a lungo termine.

L’idea alla base di come bruciare i grassi velocemente è quella di ottenere il modo di camminare:

  1. Inizia il processo di combustione dei grassi del corpo, così il corpo assumerà le sue funzioni alla velocità ottimale, senza richiedere uno sforzo maggiore dall’esercizio stesso.
  2. Dare al corpo meno motivi per proteggere febbrilmente le sue riserve di grasso. E sicuramente non aggiungere alle riserve di grasso del corpo attraverso dandogli ulteriori paure di “stress da sforzo”!

Spesso è una grande sorpresa per molti di noi che in realtà alcune forme di allenamento intensivo inducano esattamente l’effetto opposto sul corpo di quello che speriamo.

Mentre un’esercitazione “non minacciosa” come camminare fa miracoli – e fin dall’inizio. Dal momento che camminare è parte della nostra attività quotidiana naturale, non ci sembra niente fuori strada o uno sforzo da fare. Non istigare alla resistenza.

Va di pari passo con gli istinti interni più intelligenti del corpo di come bruciare i grassi velocemente – che sono superiori a molte delle nostre teorie sul consumo di grassi.

È una sottile linea sottile tra l’ideale realizzabile di “perdita di peso rapida” (bruciatura rapida) e l’impossibile sogno di “perdita di peso immediata” (brucia-brucia). Sapere che la differenza è conoscere il segreto di come bruciare i grassi velocemente!

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