Qual È Il Modo Migliore Per Perdere 5 Chili Velocemente?

Avrai più volte sentito che perdere peso gradualmente è una perdita di peso sostenibile. Incorporerai completamente tutti quei cambiamenti sani nello stile di vita che ti aiuteranno a liberarti dai chili in eccesso e tenerli per bene alla larga.

Il Modo Migliore

Ma inizierai tutto il mese prossimo. Questo mese, hai il matrimonio del tuo amico e un fine settimana sulla spiaggia che ti preoccupa. Quindi, qual è il modo migliore per perdere cinque chili velocemente?

Penso che la scelta migliore sia quella di acquistare Garcinia Cambogia Veda e iniziare ad usarlo adesso per aiutarti a bruciare più grasso possibile. Non hai tempo per fare una dieta e questa è l’unica opzione se hai dei soldi da parte.

Non Hai Soldi Per Acquistare Dei Bruciagrassi?

Comincia a lasciar perdere il sale, dice Dana Hunnes, dietista clinica senior presso l’UCLA Medical Center. “L’americano medio mangia circa 4.000 mg di sodio al giorno, e questo può portare all’accumulo di un sacco di peso sotto forma di ritenzione idrica”, spiega. “Solo tagliare il quantitativo di sodio può aiutare a perdere tre, quattro, cinque chili molto rapidamente.”

Per fare questo, si dovrebbero evitare tutti i prodotti confezionati, tra cui carni o salumi, tutti molto ricchi di sale. Hunnes afferma inoltre che un quantitativo di sale inferiore ai 1,500 mg al giorno è “veramente buono”, ma se puoi andare al di sotto di esso usando alimenti freschi, è ancora meglio.

Anche sul tagliere: carboidrati lavorati.

Pensa a pane, pasta, succhi di frutta e praticamente tutti gli spuntini o i dessert. “I carboidrati sono molecole idrofili, il che significa che amano l’acqua”, dice Hunnes. “Rendono più difficile al corpo rilasciare l’acqua dai reni attraverso il metabolismo”. Lasciar stare i carboidrati lavorati e tagliare il quantitativo di sodio aiuterà a perdere peso, e sarà attorno al girovita che la gente potrà veramente notarlo. “Con il peso costituito dall’acqua, puoi essere gonfio e non capirlo”, dice Hunnes. “Ho visto gente che ha fatto quanto ho detto ed ha dichiarato “per la prima volta vedo i miei addominali!””

Ma ecco anche due importanti avvertimenti: “Se non sei completamente in salute, parla col medico prima di apportare modifiche alla tua dieta”, dice Hunnes.

Inoltre, se ti stai allenando molto mentre cerchi di perdere peso – specialmente se sudi moltissimo quando lo fai – devi stare attento a tagliare il sale in modo troppo drastico. Il sodio è uno degli elettroliti che il tuo corpo perde quando sudi.

Se aggiungi un intenso programma d’allenamento alla tua dieta a basso contenuto di sale per perdere peso, potresti essere a rischio per l’ iponatriemia, una condizione potenzialmente pericolosa per la vita legata ad una pesante sudorazione, ad un’eccessiva assunzione d’acqua e ad un consumo troppo basso di sodio.

Il rischio d’iponatria è molto basso, ma è qualcosa di cui devi essere a conoscenza se stai davvero facendo molti sforzi allenandoti per ore al giorno bevendo molta acqua e consumando poco sale, dice la Hunnes.

Cosa succede se sei già metodico per quel che riguarda il sale e i carboidrati trasformati? Puoi perdere cinque chili in due settimane limitando la tua dieta ad un pasto e tre frullati con polveri proteiche al giorno, dice il dottor Zhaoping Li, direttore del Centro per L’Alimentazione umana presso la Scuola di medicina UCLA.

“Il tuo pasto dovrebbe essere composto da verdure non amidacee (quindi niente fagioli, patate o riso) e proteine magre come pollo, pesce o uova”, dice Li. “Puoi anche cucinare le verdure e renderle la parte dominante del pasto”. Cucinare le verdure aiutano il corpo ad assorbire una parte maggiore dei loro nutrienti e le proteine nella tua carne e nel frullato aiuteranno a mantenere la tua fame sotto controllo. Il tuo unico pasto dovrebbe includere circa tre tazze di cibo, e non importa se fai un pranzo o una cena, dice.

Quando si tratta di frullati proteici, non conta se il tipo di proteina deriva dal siero o dalle piante. È la quantità che conta. “Le donne dovrebbero assumere un mestolo o 20 grammi di proteine in ogni frullato”, dice Li.

Gli uomini dovrebbero mirare ai 30 grammi.

Mescola quella polvere proteica con acqua o latte di mandorle, ma salta il latte lattiero-caseario. (sebbene il grasso del latte può aiutarti a perdere peso, non è ideale se il tuo obiettivo è perdere peso in modo rapido a breve termine.) “Puoi bere caffè nero o acqua”, aggiunge Li, ma salta i cappuccini o gli alcolici, che tendono ad avere moltissime calorie per grammo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *